20 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.47
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Siracusa

aveva 82 anni

Assalito da uno sciame di vespe: un morto nel Siracusano

11 luglio 2018

Morire per le punture degli insetti che lo hanno assalito. Succede a Floridia in provincia di SiracusaIeri, un uomo anziano di 82 anni si trovava nel suo fondo agricolo quando all’improvviso si è imbattuto in un’alveare di dimensioni consistenti.

Mimetizzato tra rami e sterpaglie non era di facile avvistamento e la vittima si è avvicinata troppo. Quel tanto che è bastato per far scattare la rappresaglia di uno sciame impazzito che lo ha letteralmente preso d’assalto.

Quasi del tutto ricoperto dagli insetti, l’uomo ha tentato invano di divincolarsi dalle vespe che l’hanno punto in più parti del corpo causandogli uno shock anafilattico. Per lui non c’è stato niente da fare.

 

 

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.