16 luglio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.52
Siracusa

aveva 82 anni

Assalito da uno sciame di vespe: un morto nel Siracusano

11 luglio 2018

Morire per le punture degli insetti che lo hanno assalito. Succede a Floridia in provincia di SiracusaIeri, un uomo anziano di 82 anni si trovava nel suo fondo agricolo quando all’improvviso si è imbattuto in un’alveare di dimensioni consistenti.

Mimetizzato tra rami e sterpaglie non era di facile avvistamento e la vittima si è avvicinata troppo. Quel tanto che è bastato per far scattare la rappresaglia di uno sciame impazzito che lo ha letteralmente preso d’assalto.

Quasi del tutto ricoperto dagli insetti, l’uomo ha tentato invano di divincolarsi dalle vespe che l’hanno punto in più parti del corpo causandogli uno shock anafilattico. Per lui non c’è stato niente da fare.

 

 

 

 

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Strade e Scarpe

Ora potremo essere capitale di qualunque cosa, potremo candidarci ad accogliere tutto il mondo, ma fin quando le strade saranno piene di buche, la città sarà pur sempre una città da terzo mondo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.