Astroluca porta la Sicilia nello spazio, Musumeci: "Orgogliosi" :ilSicilia.it

DURANTE LA MISSIONE BEYOND

Astroluca porta la Sicilia nello spazio, Musumeci: “Orgogliosi”

20 Agosto 2019

Il governatore  Nello Musumeci, ha commentato il post su Facebook dell’astronauta Luca Parmitano, in cui ha mostrato il gagliardetto della Regione Siciliana all’interno della stazione spaziale internazionale: “Mi fa piacere vedere il gagliardetto della Regione Siciliana, che abbiamo inviato a Luca Parmitano prima della sua partenza dal Kazakistan con l’augurio di buon viaggio, in bella vista sulla plancia di comando della stazione spaziale internazionale“.

Eravamo certi e in questo primo mese della “Missione Beyond” non siamo stati smentiti – continua il presidente – che il comandante siciliano sarebbe rimasto sempre in contatto con la sua Isola, che ha più volte fotografato dall’alto. Con orgoglio ed emozione gli auguro nuovamente buona missione, ‘al servizio dell’umanità e con l’ammirazione, ne sono certo, della comunità siciliana“.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.