Atletica: al via la presentazione della Maratona di Catania :ilSicilia.it
Catania

martedì 10 dicembre

Atletica: al via la presentazione della Maratona di Catania

7 Dicembre 2019

Si presenta martedì 10 dicembre alle ore 11, presso il Coni Point, la seconda edizione della Maratona di Catania, in programma domenica 15 dicembre.

La Sicilia continua ad ospitare quindi manifestazioni podistiche, dopo il successo della Maratona di Palermo. Un attestato di stima del pubblico isolano nei confronti di uno sport come la maratona, che vanta sostenitori in tutto il mondo.

L’EVENTO

Saranno presenti, tra gli altri, il delegato provinciale del Coni Catania Enzo Falzone, l’assessore allo sport del comune di Catania Sergio Parisi, il vice Commissario della Fidal Davide Bandieramonte e il presidente del comitato provinciale della Fidal Catania Giuseppe Sciuto.

Nel corso dell’incontro, saranno resi noti tutti i dettagli della manifestazione che anche quest’anno sarà caratterizzata da una forte impronta sociale.

Ad organizzare l’evento è l’A.S.D. Atletica Sicilia, che sarà all’evento per tramite del suo presidente Santi Monasteri. Durante la presentazione verrà svelato il percorso, gli sponsor e le iniziative allegate.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!