22 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.43
Caltanissetta

tre atti intimidatori in poco tempo

Attentati incendiari a Gela, Mancuso (Fi): “Massima fiducia nelle forze dell’ordine”

20 Ottobre 2018

“Dopo i tre attentati incendiari a Gela, esprimo solidarietà e vicinanza ai commercianti che in queste ore sono stati vittime di gravi e vili attentati”. Così il deputato regionale di Forza Italia, Michele Mancuso, in merito all’emergenza che la città del nisseno sta vivendo in questi giorni, a causa del michele-mancusosusseguirsi di intimidazioni ai danni degli esercizi commerciali locali.

“Purtroppo dobbiamo confrontarci ogni giorno anche con queste situazioni drammatiche. La speranza – conclude il parlamentare – è che le forze dell’ordine possano avere il sopravvento e trovare i responsabili non deve abbandonarci”.

Gela è una città che ha tante risorse, potenzialità e tante persone oneste. Sono certo che anche queste brutte vicende devono incentivare ancora di più a confidare nella giustizia e nella rinascita”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Rimembranze in un caldo giorno di luglio

Quando in giornate come queste si perdono o si commemorano personaggi di grande spessore personalmente non mi sento solo per la loro assenza, ma mi sento solo per la mancanza all’orizzonte di personaggi con potenzialità tali da eguagliarne lo spessore.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.