17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

La dichiarazione dell'assessore

Aumenti Irpef, salta la norma in Finanziaria. Armao: “Bloccati grazie a emendamenti del governo”

12 febbraio 2019

Il vicepresidente della Regione Gaetano Armao rivendica la cancellazione della norma che avrebbe rideterminato gli aumenti dell’Irpef a seconda degli scaglioni e attacca i parlamantari che avevano fatto proprio il provvedimento di revoca.

Quello che afferma qualche parlamentare è falso. Il governo non ha proposto l’aumento della pressione fiscale. Anzi: grazie a due nostri emendamenti soppressivi degli articoli in questione, l’aumento dell’Irpef è stato bloccato – dice l’assessore all’Economia, Gaetano Armao – Il dipartimento delle Finanze ha rilevato profili di incostituzionalità degli articoli 36 e 37 del ddl della Legge di Stabilità e, pertanto, le disposizioni sono state stralciate dal testo”, ha concluso.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.