Aumento positivi al Covid a Isola delle Femmine: il sindaco chiude il cimitero :ilSicilia.it
Palermo

dal 19 ottobre

Aumento positivi al Covid a Isola delle Femmine: il sindaco chiude il cimitero

di
19 Ottobre 2020

A seguito dell’annuncio del aumentano i casi di Coronavirus a Isola delle Femmine , Il  neo sindaco Orazio Nevoloso ha ritenuto di dover innalzare il livello di attenzione precauzionale allo scopo di contenere la diffusione del virus, adottando ulteriori misure di restrizione.

Uno dei primi provvedimenti assunti è stata la chiusura del cimitero comunale per una settimana, dal 19 al 25 ottobre. “Sarà consentito l’accesso al personale addetto ed alle imprese esercenti servizi funebri per garantire i servizi di ricevimento salma, inumazione e tumulazione e sarà ammessa la presenza per l’estremo saluti dei parenti prossimi (in numero massimo di 15 partecipanti), unici autorizzati ad accedere all’area cimiteriale –dice l’ordinanza – nel rispetto delle norme di comportamento stabilite dai provvedimenti governativi. Tale disposizione potrà essere prorogata con riferimento all’evoluzione del fenomeno pandemico”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv