Condividi

Auto da spostare a Palermo, c’è da spazzare le strade: ecco dove CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 23 Febbraio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

A seguire si trasmette, d’intesa con l’ottava circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT,  la programmazione relativa ad alcune vie che saranno servite, dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, dallo spazzamento meccanizzato con l’ausilio della Polizia Municipale e delle autogrù AMAT.

Stanotte si interverrà in via Isonzo, via Alessio Di Giovanni e via Vittorio Alfieri. Domani (giovedì) in via Piersanti Mattarella, venerdì via Marchese di Roccaforte.

Le suddette vie sono oggetto in queste ore di interventi relativi alla pulizia delle postazioni campane RD, ritiro ingombranti abbandonati su strada e di comunicazione sul campo del passaggio, secondo calendario, delle macchine spazzatrici.

Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni.

Spazzamento meccanizzato dal 28 febbraio al 04 marzo 2022:

Lunedì 28 febbraio: via Isidoro Carini e via Pasquale Calvi; martedì primo marzo: via Remo Sandron e via Giovanni Ferro Luzzi; mercoledì 02 marzo: via Duca della Verdura; giovedì 3 marzo; Piazza Unità d’Italia e via Francesco Scaduto; venerdì 04 marzo: via Carlo Alberto dalla Chiesa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.