Autostrade, Anas: "Al via interventi di manutenzione su quattro viadotti della A19" :ilSicilia.it

IN DIREZIONE PALERMO

Autostrade, Anas: “Al via interventi di manutenzione su quattro viadotti della A19”

di
15 Settembre 2021

Oggi, lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19, avranno inizio gli interventi di manutenzione programmata sui viadotti ‘San Giuseppe’, ‘Irosa II’, ‘Palumba I’ e ‘Palumba II’, nell’ambito del piano di manutenzione straordinaria da 850 milioni di euro in corso lungo tutta l’autostrada.

I lavori comporteranno, oltre alla sostituzione dei guardrail, il risanamento degli impalcati e il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale.

I quattro viadotti, ubicati tra il km 81 e il km 89 dell’autostrada tra gli svincoli di Irosa e Cinque Archi, avevano beneficiato dei medesimi interventi lungo la carreggiata in direzione Catania, che era stata riaperta al traffico lo scorso 12 agosto e che, da oggi, ospiterà il traffico in entrambi i sensi di marcia.

  Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv