Autostrade: Il CAS dichiara guerra all'abbandono di rifiuti, intensificati i controlli :ilSicilia.it
Messina

PREVISTA INSTALLAZIONE DI VIDEOSORVEGLIANZA

Autostrade: Il CAS dichiara guerra all’abbandono di rifiuti, intensificati i controlli

di
28 Agosto 2019

Il CAS (Consorzio Autostradale Siciliano) è pronto a dichiarare guerra agli incivili e a tutti coloro i quali abbandonano rifiuti nei tratti autostradali.

In una nota ufficiale diffusa alla stampa, la società autostradale ha dichiarato quanto segue:  “In considerazione dell’allarmante intensificazione del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti urbani nelle aree di sosta di pertinenza autostradale, il Consorzio Autostrade Siciliane rende noto che l’Amministrazione sta provvedendo ad intensificare i controlli nelle zone interessate, nonché alla predisposizione di un servizio di video sorveglianza al fine di individuare gli autori delle condotte illecite, nei cui confronti si procederà a sporgere denunzia presso le Autorità Giudiziarie competenti“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.