Autostrade siciliane, consiglio direttivo delibera bando per assumere 55 agenti tecnici esattori :ilSicilia.it

l'atto di indirizzo

Autostrade siciliane, consiglio direttivo delibera bando per assumere 55 agenti tecnici esattori

di
5 Gennaio 2022

Il Consiglio direttivo del Cas ha deliberato un bando di concorso per l’assunzione di 55 agenti tecnici esattori, con contratto part-time al 25% a tempo indeterminato.

Il consiglio direttivo del Consorzio per le Autostrade siciliane ha adottato, a tal fine, un atto di indirizzo per affidare il mandato al direttore generale, l’ing. Salvatore Minaldi, per attuare le procedure amministrative e definire i dettagli dei concorsi.

I candidati dovranno possedere i seguenti titoli: certificazione informatica e l’abilitazione allo svolgimento delle mansioni di agente tecnico esattore, conseguite mediante specifici corsi di formazione della Regione Siciliana. Il bando dovrà prevedere, inoltre, lo svolgimento di una prova pratica, ai fini dell’idoneità, che accerti le capacità di utilizzo delle procedure. Saranno rispettati i principi di pari opportunità e riserva di legge.

Il personale assunto presterà servizio a partire dal primo aprile fino al 30 settembre di ogni anno e il concorso dovrà essere espletato entro l’anno.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro