Avviso di garanzia a Turano, Musumeci: "Rispetto per il lavoro dei magistrati, confermo fiducia all'assessore" | Videointervista :ilSicilia.it

L'intervento del governatore a Palazzo d'Orleans

Avviso di garanzia a Turano, Musumeci: “Rispetto per il lavoro dei magistrati, confermo fiducia all’assessore” | Videointervista

28 Novembre 2018

Guarda il video in alto

Il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, a margine di una conferenza stampa, a Palazzo d’Orleans, è intervenuto in merito all’avviso di garanzia per corruzione e abuso d’ufficio a Trapani indirizzato all’assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano, esternando il rispetto per il lavoro della magistratura e confermano, allo stesso tempo, fiducia per il componente della giunta regionale.

Massimo rispetto per il lavoro della magistratura – ha detto Musumeci -, è stato un atto di garanzia a favore del mio assessore Turano, informarlo che è stata avviata un’indagine sulla sua condotta, su presunti reati commessi due anni fa. L’assessore ha avuto il garbo e la responsabilità di informarmi subito. Gli ho confermato la mia fiducia in attesa di conoscere l’esito delle indagini della magistratura“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.