Condividi

Baciarsi via telefonino: ecco la nuova app che permette di scambiarsi effusioni a distanza

martedì 7 Marzo 2017

L’ultima trovata in fatto di comunicazione risale a pochi mesi fa. Si chiama Kissenger ed è una App che permette di inviare baci a distanza attraverso lo smartphone.

Meraviglie della tecnologia o ennesimo colpo assestato ai rapporti umani? In Gran Bretagna, nell’attesa di dare una risposta, la stanno già sperimentando con successo: in pratica garantisce la possibilità di spedire baci a un altro utente collegato all’altro capo del telefono e che abbia installato il medesimo dispositivo. Il bacio viene mandato grazie a una parte in silicone su cui poggiare le labbra, che per mezzo di alcuni sensori consente di inviare il bacio. Dal canto suo, il destinatario poggiando le labbra sulla parte in silicone, sente una lieve pressione in tutto simile all’effetto di un bacio.

Gli ideatori sono alcuni ricercatori dell’Imagineering Lab della City University of London, guidati da Emma Yann Zhang. Dopo il periodo di sperimentazione, la App sarà immessa sul mercato e potrebbe presto arrivare in Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.