Bagheria: alla scuola Cirincione il ricordo dei caduti della polizia :ilSicilia.it
Palermo

PRESENTI ALCUNI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA

Bagheria: alla scuola Cirincione il ricordo dei caduti della polizia

21 Ottobre 2019

Si è svolta a Bagheria domenica 20 ottobre nell’atrio della Scuola Elementare “Giuseppe Cirincione”, la cerimonia in ricordo degli agenti di polizia deceduti in servizio il 4 ottobre presso la Questura di Trieste.

La celebrazione è avvenuta davanti il Monumento ai Caduti, sito nel cortile antistante la scuola. Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentati di Fratelli d’Italia di Bagheria, Carolina Varchi deputato nazionale e il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l’assessore Maurizio Lo Galbo, l’assessore Brigida Alaimo e i rappresentanti delle forze militari e di polizia.

Prima della deposizione della corona e dell’esecuzione del silenzio fuori ordinanza, l’onorevole Varchi, il sindaco Tripoli ed il commissario Maria Russo hanno ringraziato gli operatori di Polizia per l’impegno profuso quotidianamente a difesa delle libere istituzioni.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.