Balestrate, accoltellato un 22enne: si cerca arma del delitto :ilSicilia.it
Palermo

un fermo

Balestrate, accoltellato un 22enne: si cerca arma del delitto

di
13 Agosto 2022

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno fermato con l’accusa di omicidio un 30enne originario della Lombardia, sospettato di avere ferito a morte Vincenzo Trovato la notte fra giovedì e venerdì sul lungomare Felice D’Anna a Balestrate (Pa).

Il gip di Palermo si è riservato di convalidare il fermo. Secondo i carabinieri sarebbe stato lui a colpire a una gamba il 22enne di Trappeto (Pa), recidendogli l’arteria femorale. Il 30enne è in stato di fermo per il pericolo di fuga. L’omicidio è avvenuto al culmine di una lite iniziata fra i due nei pressi di uno dei lidi del lungomare di Balestrate. Non è chiaro se la vittima sia stata colpita con una bottiglia rotta o con un coltello. L’arma del delitto non è stata ancora trovata. Il ragazzo è morto, per emorragia, prima di arrivare al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Partinico.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv