Ballarò, il Sindaco Orlando premia Moltivolti con Tessera Preziosa del Mosaico Palermo. Cerimonia il 29 marzo :ilSicilia.it
Palermo

La cerimonia era prevista per l'8 marzo ma è stata spostata di tre settimane

Ballarò, il Sindaco Orlando premia Moltivolti con Tessera Preziosa del Mosaico Palermo. Cerimonia il 29 marzo

6 Marzo 2017

La cerimonia di consegna della pergamena Tessera Preziosa del Mosaico Palermo all’impresa sociale MoltiVolti di Ballarò, prevista per l’8 marzo alle ore 13.30, è stata rinviata al 29 marzo, alle ore 17.00, sempre presso la sede istituzionale di Palazzo delle Aquile. Alla consegna sarà presente il sindaco Leoluca Orlando che conferirà la pergamena a Moltivolti, come modello di impresa sociale inclusiva connessa al territorio portatrice di sviluppo socio-economico.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.