Condividi

Banca Igea, sciopero dei sindacati contro il rischio licenziamenti

giovedì 23 Gennaio 2020
IGEA BANCA

Fabi, First Cisl, Fisac Cgil e Unisin hanno indetto una manifestazione di protesta contro i licenziamenti in Banca Igea,  lunedì 27 gennaio, dalle ore 10,30 alle 12, in via Principe di Villafranca, Palermo .

Siamo venuti a conoscenza che Banca Igea stia procedendo ad effettuare dei licenziamenti di lavoratori con contratto indeterminato –  dichiarano i sindacati bancari  –  e che, nei giorni scorsi,  l’azienda aveva assunto altro personale .Nonostante la notizia sia stata ripresa da quasi tutti gli organi di stampa da parte della banca non c’è stata purtroppo alcuna smentita al riguardo”.

Le organizzazioni sindacali, a questo punto – concludono –   servono per ribadire la difesa occupazionale a Palermo e nel settore indicono un’azione di protesta che si effettuerà a Palermo lunedì 27 gennaio dalle ore 10,30 alle ore 12 in via Principe di Villafranca (angolo Via Dante) di fronte i locali di Banca Igea”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.