Banca Igea, sciopero dei sindacati contro il rischio licenziamenti :ilSicilia.it
Palermo

Palermo

Banca Igea, sciopero dei sindacati contro il rischio licenziamenti

di
23 Gennaio 2020

Fabi, First Cisl, Fisac Cgil e Unisin hanno indetto una manifestazione di protesta contro i licenziamenti in Banca Igea,  lunedì 27 gennaio, dalle ore 10,30 alle 12, in via Principe di Villafranca, Palermo .

Siamo venuti a conoscenza che Banca Igea stia procedendo ad effettuare dei licenziamenti di lavoratori con contratto indeterminato –  dichiarano i sindacati bancari  –  e che, nei giorni scorsi,  l’azienda aveva assunto altro personale .Nonostante la notizia sia stata ripresa da quasi tutti gli organi di stampa da parte della banca non c’è stata purtroppo alcuna smentita al riguardo”.

Le organizzazioni sindacali, a questo punto – concludono –   servono per ribadire la difesa occupazionale a Palermo e nel settore indicono un’azione di protesta che si effettuerà a Palermo lunedì 27 gennaio dalle ore 10,30 alle ore 12 in via Principe di Villafranca (angolo Via Dante) di fronte i locali di Banca Igea”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.