22 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.12
caronte manchette
caronte manchette

“Bar Sicilia”, da oggi un appuntamento settimanale per parlare di politica e attualità [Video]

11 febbraio 2018

Ci siamo. Prende il via oggi “Bar Sicilia“, la nuova  rubrica con Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione.

Un modo per approfondire le principali questioni della politica e dell’attualità regionale e nazionale, per raccontare ciò che nessun altro vi racconta, per puntare una lente di ingrandimento sulla nostra Sicilia. Con quella naturalezza e con un parlare fluido, proprio come avviene seduti davanti al tavolino di un bar, conversando davanti a un caffè di temi di interesse generale.

Non “discorsi di caffè”, ma un confronto su ciò che avviene, sulle scelte della politica e sugli effetti di queste. E attendiamo anche Voi, lettrici e lettori, i vostri suggerimenti e i temi che vorrete segnalare.

“Bar Sicilia” vuole essere un appuntamento settimanale, augurandoci che sia di vostro gradimento. Buona visione con la prima puntata. 

GUARDA LA PRIMA PUNTATA IN ALTO

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.