"Bar Sicilia", da oggi un appuntamento settimanale per parlare di politica e attualità [Video] | ilSicilia.it :ilSicilia.it

“Bar Sicilia”, da oggi un appuntamento settimanale per parlare di politica e attualità [Video]

di
11 Febbraio 2018

Ci siamo. Prende il via oggi “Bar Sicilia“, la nuova  rubrica con Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione.

Un modo per approfondire le principali questioni della politica e dell’attualità regionale e nazionale, per raccontare ciò che nessun altro vi racconta, per puntare una lente di ingrandimento sulla nostra Sicilia. Con quella naturalezza e con un parlare fluido, proprio come avviene seduti davanti al tavolino di un bar, conversando davanti a un caffè di temi di interesse generale.

Non “discorsi di caffè”, ma un confronto su ciò che avviene, sulle scelte della politica e sugli effetti di queste. E attendiamo anche Voi, lettrici e lettori, i vostri suggerimenti e i temi che vorrete segnalare.

“Bar Sicilia” vuole essere un appuntamento settimanale, augurandoci che sia di vostro gradimento. Buona visione con la prima puntata. 

GUARDA LA PRIMA PUNTATA IN ALTO

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per