"Bar Sicilia" prenatalizio per chiedere in dono il meglio per la nostra Isola | VIDEO | ilSicilia.it :ilSicilia.it

la rubrica della domenica

“Bar Sicilia” prenatalizio per chiedere in dono il meglio per la nostra Isola | VIDEO

di
22 Dicembre 2019

 

Guarda in alto il video della novantesima puntata

La novantesima puntata di “Bar Sicilia“, la rubrica della domenica de ilSicilia.it con Alberto Samonà e Maurizio Scaglione, oggi, domenica 22 dicembre, vogliamo dedicarla all’informazione che da tre anni la nostra Testata garantisce puntualmente 24 ore al giorno.

Una puntata speciale, dunque, vissuta in redazione insieme ai nostri giornalisti, ai collaboratori e ai blogger che ogni giorno contribuiscono alle notizie de ilSicilia.it. Un modo, anche per farvi conoscere i volti di chi scrive e per augurarci tutti insieme un sereno periodo di festività natalizie, chiedendo a Babbo Natale che sotto l’albero possa portare tutto ciò che i Siciliani desiderano di più.

Ed è per questo, che in questa puntata natalizia, per questa volta non abbiamo voluto invitare politici, economisti, esponenti del mondo delle professioni o della cosiddetta “società civile”, ma parliamo noi.

E lo facciamo, spaziando dalla politica allo sport, dalle tradizioni alla sanità, dalla cronaca alla cultura, alla storia fino al make up, per ricordare a tutti noi che un’informazione è completa se abbraccia ogni settore e che noi saremo sempre pronti a pubblicare puntualmente le notizie per garantire a tutti la corretta informazione.

 

Guarda in alto il video della novantesima puntata

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.