Condividi

“Bar Sicilia” sesta puntata, ospite in redazione Gianfranco Miccichè [VIDEO]

domenica 18 Marzo 2018

 

Oggi, domenica 17 marzo, “Bar Sicilia“, la nuova rubrica de ilSicilia.it con Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione, dedica la sesta puntata alla politica regionale siciliana, insieme al nostro ospite Gianfranco Miccichè, presidente dell’Ars e commissario di Forza Italia in Sicilia.

Per venti minuti Miccichè ha conversato nel nostro “Bar della politica” su vari temi: fra questi, i primi mesi di nuovo parlamento regionale, il governo Musumeci e gli equilibri politici in Sicilia all’indomani del voto delle recenti elezioni. Nella sua veste di commissario di Forza Italia ha, inoltre, svelato dissidi personali con alcuni esponenti del partito e si è detto disponibile a un ricambio al vertice degli Azzurri.

Buona visione con la sesta puntata di Bar Sicilia.

GUARDA IL VIDEO DELLA SESTA PUNTATA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.