Basket, Magic Johnson a Cefalù: "Mai avuta standing ovation in spiaggia" :ilSicilia.it
Palermo

in vacanza

Basket, Magic Johnson a Cefalù: “Mai avuta standing ovation in spiaggia”

di
9 Agosto 2022

La sua presenza non poteva passare inosservata. Perché anche se gli anni passano, Magic Johnson resta un’icona mondiale, non solo dello sport. Stella dei Lakers dello Showtime protagonisti negli anni Ottanta e fra i leader del Dream Team Usa a Barcellona ’92, Magic ha scelto la Sicilia per le sue vacanze estive e in particolare Cefalù, in provincia di Palermo.

Lo stesso ex play ha rivelato via social che da oltre 30 anni frequenta l’Italia, soprattutto “per la miglior pizza e la miglior pasta al mondo”. E nella località siciliana ha ricevuto un particolare tributo.

Voglio ringraziare tutta l’incredibile gente di Cefalù, in Sicilia, per avermi dato la mia prima standing ovation in una spiaggia. Le persone erano in costume e bikini!”, sottolinea su Twitter Magic, oggi 62 anni, che forse non si aspettava un omaggio del genere.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv