Baucina, cade dalla bici dopo aver sconfitto il Covid: grave cittadino belga :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Baucina, cade dalla bici dopo aver sconfitto il Covid: grave cittadino belga

di
19 Luglio 2021

Ha vinto e sconfitto dopo sei mesi di terapia intensiva il Covid, durante una passeggiata in bici è caduto rovinosamente provocandosi una brutta ferita alla testa. È successo ad un belga originario di Ciminna di 61 anni che è caduto mentre si trovava con un gruppetto di amici nella provinciale nella zona di Baucina (Pa).

L’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia al Trauma Center. Le sue condizioni sono molto gravi. L’uomo era stato quasi sei mesi ricoverato in ecmo per i gravi problemi provocati ai polmoni dal virus. Un caso molto raro per un paziente in quelle condizioni riuscire a riprendere una vita normale. Oggi pomeriggio l’incidente. L’uomo non era uno sprovveduto ed indossava anche il caschetto protettivo. Indagano i carabinieri che al momento escludono che sia coinvolto qualcuno nella rovinosa caduta.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv