20 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.47
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Catania

40 persone denunciate nel Catanese

Benzina gratis per tutti, assalto alla stazione di servizio | VIDEO

5 dicembre 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Carburanti gratis per 10mila euro: è l’involontario ‘regalo’ fatto dal titolare di un’area di servizio Eni di Giarre che il giorno di Ferragosto, dopo avere aperto per favorire un cliente abituale che doveva rifornite urgentemente il suo mezzo pesante, ha dimenticato di reinserire la funzione di erogazione automatica, lasciando di fatto le colonnine accessibili a tutti.

È bastato che i primi clienti si accorgessero dell’anomalia che sono stati informati parenti e amici ed è scattato l’assalto a gasolio e benzina gratis: ognuno ha fatto il pieno e riempito anche bidoni portati appositamente. Qualcuno ha avvisato il titolare che ha subito riattivato la funzione automatica, ponendo fine alla ‘fila’ davanti alla stazione, e ‘limitando’ i danni a 10mila euro.

I carabinieri hanno inviato indagini e grazie al sistema di video sorveglianza annotato targhe dei mezzi e volti dei 40 clienti che hanno usufruito dell”omaggio‘. Tra loro anche molti pregiudicati che sono stati già denunciati per furto aggravato.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.