Black Friday: a Palermo "Niente Ztl per un giorno". La richiesta della sesta commissione consiliare :ilSicilia.it
Palermo

venerdì 23 novembre

Black Friday: a Palermo “Niente Ztl per un giorno”. La richiesta della sesta commissione consiliare

19 Novembre 2018

comune di palermoIn occasione del Black Friday, che quest’anno sarà venerdì 23 novembre, la sesta commissione consiliare ha proposto al Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando di predisporre un’ordinanza per sospendere la Ztl e permettere ai palermitani di poter accedere all’interno del Centro Storico senza alcuna limitazione “Un’occasione per aiutare tutte le attività commerciali della città – afferma Ottavio Zacco, presidente della Commissione Sviluppo economico e attività produttive – Ancora una volta la Sesta Commissione ha dimostrato di porre in essere comunità di intenti per promuovere le attività produttive e mettere al centro Palermo e i Palermitani“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.