Blitz antidroga a Palermo: maxi sequestro di hashish, arrestate quattro persone | Video :ilSicilia.it
Palermo

l'operazione dei carabinieri

Blitz antidroga a Palermo: maxi sequestro di hashish, arrestate quattro persone | Video

2 Ottobre 2019

 

Guarda il video in alto

I carabinieri hanno arrestato i napoletani Michele Carrotta, 41 anni, Sara Miele, 39 anni, Jessica Taglialatela, 28 anni e Nunzia Carrotta, 48 anni accusati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope.

I militari della compagnia di Monreale li hanno bloccati in viale Regione Siciliana a Palermo vicino al ponte Corleone a bordo di una Renault Captur ed una Fiat 500 L.

Nei pannelli delle portiere delle due vetture sono stati trovati 134 chili di hashish e 296 grammi di marijuana.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato oltre alla droga anche 2307 euro. I quattro sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.