16 luglio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.52
Categoria

Il Blog da Trapani

Si assiste ad un inesorabile, progressivo esodo di un'umanità smarrita, dalla realtà fisica in direzione della "città ideale"

di Giovanni De Santis

La politica ai tempi della querela…

Non ci sono più uomini e donne ma concorrenti la cui fuoriuscita da qualsivoglia mercato garantisce la nostra permanenza nello stesso.
Il degrado delle periferie urbane è un grave problema che alimenta da decenni l'effimera liturgia dei convegni e delle passerelle

di Giovanni De Santis

Trapani: decenni di doni per il centro storico e di carbone per la periferia

Trapani ha scelto di vivere la sua quotidianità nascondendo la polvere sotto i tappeti e di autocelebrarsi esaltando "a pasta cull'agghia", "l'orgoglio granata" calcistico e "le vasche in via Fardella".
Blog
di Renzo Botindari

Strade e Scarpe

Ora potremo essere capitale di qualunque cosa, potremo candidarci ad accogliere tutto il mondo, ma fin quando le strade saranno piene di buche, la città sarà pur sempre una città da terzo mondo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.