22 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.12
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Il futuro possibile!

Il futuro possibile!

di Cleo Li Calzi

La legge sulle ferrovie turistiche valorizzerà la bellezza della Sicilia

La nostra è la Regione che più di ogni altra beneficerà della legge appena approvata dalla Camera. Sono infatti 4, su 18, le linee turistiche individuate, ovvero la Agrigento Bassa-Porto Empedocle, la Castelvetrano-Porto Palo di Menfi, la Alcantara-Randazzo e la Noto-Pachino.
Il futuro possibile!

di Cleo Li Calzi

… Magari resto al Sud

E' una scelta che investe su chi vuol fare impresa scommettendo sulle proprie radici e rivendicando con orgoglio di essere nato nel luogo più bello del mondo. La risposta giusta all’inno siciliano alla rassegnazione “cu nesci arrinesci”
Il futuro possibile!

di Cleo Li Calzi

Ritroviamo l’orgoglio siculo: progettiamo sviluppo

C’é una scommessa nuova che ci lancia l’Europa ed è quella che ci invita a diventare autonomi nello sviluppo e che ci farà uscire in rada: selezioniamo le energie migliori e ripartiamo. Orgogliosamente.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.