Blutec, Comella (Uilm Palermo): “Subito un incontro con il ministro Di Maio” :ilSicilia.it
Palermo

I lavoratori chiedono risposte

Blutec, Comella (Uilm Palermo): “Subito un incontro con il ministro Di Maio”

di
23 Ottobre 2018

Dal progetto di reindustrializzazione dello stabilimento di Termini Imerese, partito in modo parziale, all’ultima inchiesta sulle risorse che ha coinvolto Blutec.

Hanno discusso di questo stamane i rappresentanti delle organizzazioni sindacali insieme ai lavoratori dell’ex Fiat. Enzo Comella della Uilm Palermo ha aggiunto: “La situazione è drammatica, i lavoratori hanno bisogno di risposte. Per questo abbiamo chiesto subito un tavolo di confronto con il ministro dello Sviluppo economico, Di Maio”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.