Blutec, incontro a Termini con Di Maio. Apprendi: "Le aspettative sono state tradite" :ilSicilia.it
Palermo

Dopo la visita del vice presidente del Consiglio dei Ministri

Blutec, incontro a Termini con Di Maio. Apprendi: “Le aspettative sono state tradite”

24 Febbraio 2019

Mesi d’impegno del sindacato e degli ex lavoratori Fiat per riuscire ad avere un incontro propositivo con il vice presidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio, per portare a casa come risultato una “bombola di ossigeno””, a dirlo è Pino Apprendi del coordinamento regionale “CentoPassi” che aggiunge “Sei mesi di cassa integrazione che saranno elargiti a seguito di un provvedimento che dovrà fare approvare lunedì prossimo”.

Non vi é dubbio che nel clima d’incertezza i lavoratori  prendono fiato e l’accolgono come una conquista per pagare le bollette e l’affitto, ma politicamente é un altro bluff vero e proprio, che si consuma, malgrado le enormi cifre stanziate a suo tempo, per il rilancio del polo industriale di Termini Imerese, dal Governo Nazionale e Regionale. Le aspettative si sono tramutate in delusione” conclude Pino Apprendi.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.