Condividi

“Bralette”: una nuova ricetta o una potente arma di seduzione?

venerdì 11 Maggio 2018

La Bralette l’intimo no stress che sta spopolando sul web, come e quando indossarla.

Sexy e moderna, la bralette è una nuova linea di reggiseni comoda ed elegante, che regala in modo del tutto naturale curve da pin-up.

Nata negli Anni ’20, è stata rilanciata da qualche stagione da famosissimi brand internazionali di intimo e in poco tempo è diventata un vero e proprio must, esplodendo tra le fashion victims.

La bralette dunque è una via di mezzo tra un top e un reggiseno, si differenzia dai semplici top perchè sono di regola impreziosite da pizzi e merletti, nastrini e perline.

Al contrario del push up non regala volume, è indicata quindi per chi vuole esaltare con naturalezza la propria femminilità.

E’ amata dalle donne perché permette di essere sempre sensuale e impeccabile senza rinunciare però ad un comfort estremo, e a differenza dei classici capi di lingerie è nata per essere messa in evidenza.

Per ottenere un look molto seducente può essere indossata come top sotto ad una giacca, oppure se si vuole ricreare un outfit molto sexy, può essere abbinata ad una gonna o ad un pantalone a vita alta, in questi casi però consiglio un modello di bralette in pizzo che si estenda leggermente verso il basso.

In previsione dell’estate e delle cerimonie, la bralette intrecciata nella parte posteriore è quella indicata da utilizzare sotto abiti e tute che presentino profonde scollature.

Non solo per un’occasione speciale, è un ottimo capo di lingerie anche per chi sceglie di indossarla nel quotidiano sotto ad un maglioncino traforato o ad una t-shirt leggermente scollata.

Il mondo della lingerie ha davvero subito una rivoluzione, ma credo anche che l’intimo sia comunque fondamentale per ogni donna che sia bralette o brassiere e come dice Isla Fisher nel film I Love Shopping “l’intimo è un diritto umano inalienabile”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.