Bronte, il gran risparmio che aspettavi arriva in città: apre un nuovo punto vendita il Centesimo :ilSicilia.it
Catania

l'annuncio

Bronte, il gran risparmio che aspettavi arriva in città: apre un nuovo punto vendita il Centesimo

di
23 Marzo 2022

Giovedì 31 marzo apre a Bronte, in via Pegaso 1, il nuovo punto vendita il Centesimo. Questa nuova apertura va ad arricchire la presenza dell’insegna siciliana nella provincia catanese, in cui sono già aperti i punti vendita di Acireale, in via Mandorle 24 e Giarre, in viale Libertà.

Il Centesimo è l’insegna di supermercati che coniuga l’esigenza di risparmio dei consumatori con l’offerta di prodotti di grandi marche e marchi in esclusiva, tra cui Nonna Tita, I Gustaioli, Mr Spike, e tanti altri.

Già presente in moltissime città siciliane, il format del Centesimo ha una storia lunga ben quindici anni: la missione è sempre stata quella di offrire un vasto assortimento di prodotti a prezzi bassi e convenienti.

«L’apertura di un nuovo punto vendita a Bronte è la conferma che il format di spesa il Centesimo- afferma il Direttore Commerciale Marco Romano – è una formula vincente, perché è in grado di offrire ai consumatori un assortimento selezionato garantendo sempre risparmio e qualità.

Il nuovo punto vendita di Bronte ci stimola a lavorare per consolidare la nostra presenza in Sicilia e continuare a soddisfare le diverse esigenze di spesa dei consumatori. Siamo felici di poter offrire anche ai cittadini di Bronte una nuova idea di spesa quotidiana, una realtà in cui il risparmio e la qualità, in questo momento storico così importanti, sono le fondamenta della nostra insegna.», conclude Marco Romano.

I clienti che andranno a fare la spesa nel nuovo punto vendita di Bronte avranno a disposizione ogni giorno frutta e verdura freschissime, deliziosi preparati di gastronomia e macelleria realizzati dalle sapienti mani dei nostri macellai, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti.

La freschezza dei nostri prodotti, infatti, è il marchio di fabbrica della nostra insegna. Inoltre, da sempre, il Centesimo sostiene i produttori siciliani che vengono scelti e valorizzati per la qualità e genuinità dei loro prodotti.

La spesa quotidiana sarà ancora più conveniente poi con lo Spicciolo d’Oro, la carta fedeltà del Centesimo che si può richiedere e attivare gratuitamente per usufruire di ancora più promozioni e offerte oltre quelle proposte in volantino.

Il nuovo punto vendita di Bronte, in via Pegaso 1 aprirà giovedì 31 marzo e sarà per tutta la città un’occasione per risparmiare sulla spesa quotidiana trovando tutto in un unico supermercato. Per festeggiare la nuova apertura, durante i primi tre giorni i clienti riceveranno diversi omaggi (ogni giorno uno diverso e fino a esaurimento scorte).

Per conoscere il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

La Cosa Giusta

Il mio mondo è pieno di individui che hanno preso le scorciatoie e che con la loro scarsa morale minano alla base giornalmente i nostri principi essendo esempio di una classe vincente

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Fine del Referendum?

Il voto delle amministrative del 12 giugno, i suoi risultati, con l’esultanza dei vincitori e la delusione degli sconfitti con il carico di polemiche e di recriminazioni, ha messo in ombra fino alla sua rimozione

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Remake e Reboot: un fenomeno in crescita

Non è certo un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni con l'avvento delle piattaforme streaming e il conseguente aumento della produzione di serie tv, i remake e i reboot ( in italiano rifacimento e riavvio) sono diventati molto frequenti. La differenza tra i due termini è sostanziale:

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.