Condividi

Bufera terapie intensive, Tamajo: “La Rocca ha fatto bene a scuotere i dg, Razza informi i siciliani sui dati”

domenica 22 Novembre 2020

Il deputato regionale di Italia Viva Edy Tamajo interviene nella vicenda che ha visto protagonista il dirigente dell’assessorato regionale alla Sanità Mario La Rocca e lo fa in sua difesa. “Il silenzio è una risposta intelligente, ma oggi non me la sento di utilizzare questo metodo. E’ ora di smetterla con questo tritacarne mediatico di alcuni giornalai (pochi per fortuna) – afferma – Addirittura Ministri della Repubblica che sparano a zero contro un Dirigente Generale della Regione Sicilia (mai vista una cosa simile). Forse sarebbe meglio che si occupassero dei veri problemi della nostra terra, invece di strumentalizzare questioni e cavalcare le onde mediatiche dei professionisti della provocazione.

A casa mia, l’avversario politico non è un nemico da “abbattere “, ma uno che la pensa diversamente da me, nel rispetto la libertà di pensiero. L’ energico Dott. Mario La Rocca, da casa e affetto da Covid, ha fatto bene a scuotere i Direttori Generali delle strutture sanitarie ( soprattutto i meno attivi), anche se con toni non impeccabili.  Da quei dati, dipendeva il futuro della nostra terra,sia dal punto di vista della tenuta sanitaria, sia dal punto di vista delle ricadute sull’economia.

All’Assessore Ruggero Razza, chiedo di informare i Siciliani sulla veridicità dei dati (grave se emergesse un’ipotesi di non attendibilità), in quanto gli elementi oggetto dell’audio devono essere certi e riscontrati subito.  Bisogna evitare una pericolosa polemica che dà spazio ai professionisti della provocazione ed ai leoni da tastiera che non hanno mai fatto nulla per la nostra amata terra. Sono garantista e non giustizialista”, conclude Tamajo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.