Buonfornello (Pa), scoperto con 33 chili di cocaina in auto: arrestato :ilSicilia.it
Palermo

IL FATTO

Buonfornello (Pa), scoperto con 33 chili di cocaina in auto: arrestato

di
22 Settembre 2022

Il controllo è accaduto nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello in direzione Palermo.

Una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria ha fermato e controllato un’auto guidata da Simone Ferraro, di 28 anni, di Siderno (Reggio Calabria). Grazie al fiuto del cane Mia del gruppo pronto impiego di Palermo sono stati trovati 30 “panetti”, nascosti nel bagagliaio della vettura contenenti complessivamente 33 chili di cocaina.

Lo stupefacente avrebbe fruttato ricavi per oltre 2.500.000 euro. Il corriere calabrese è stato arrestato e portato nel carcere Pagliarelli di Palermo, a disposizione della procura di Termini Imerese.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv