Caccamo, donna ricoverata in gravi condizioni: arrestato convivente :ilSicilia.it
Palermo

il fermo

Caccamo, donna ricoverata in gravi condizioni: arrestato convivente

di
17 Maggio 2021

I Carabinieri della Stazione di Caccamo e della Sezione Operativa della Compagnia di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.V., 45enne di Caccamo, ritenuto responsabile delle lesioni patite dalla convivente P.R., ricoverata dallo scorso 3 maggio con prognosi sulla vita.

Le attività svolte dai Carabinieri di Termini Imerese e coordinate dalla Procura di Termini Imerese sono state da subito finalizzate a comprendere cosa fosse accaduto alla donna, giunta in ospedale alle prime luci del 3 maggio con numerose tumefazioni sul viso e alla quale è stata subito diagnosticata un’ampia emorragia intracranica.

A seguito delle indagini svolte, su richiesta della Procura della Repubblica, il GIP del Tribunale di Termini Imerese ha emesso l’odierno provvedimento, ritenendo sussistenti gravi indizi di reità a carico di C.V. che, lo scorso 1 maggio, colpendola più volte, avrebbe provocato alla donna le numerose lesioni, allertando poi i soccorsi solo nella tarda serata del giorno successivo sebbene la stessa, che già presentava evidenti tumefazioni al volto, nel pomeriggio del medesimo giorno mostrasse altri sintomi riconducibili all’aggravarsi del suo stato di salute.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro