Cadavere sulla battigia di Sant'Elia: indagano i carabinieri :ilSicilia.it

nella zona di Porticello

Cadavere sulla battigia di Sant’Elia: indagano i carabinieri

di
17 Aprile 2019

Il cadavere di Emanuele Monachello, 54 anni è stato trovato sulla battigia di Sant’Elia nella zona di Porticello, in provincia di Palermo, oggi 17 aprile. Sul posto sono accorsi subito i carabinieri e gli uomini della capitaneria di porto per le indagini. Il corpo privo di vita è stato avvistato dal cliente di un bar che che si affaccia sul mare.

Il medico legale dovrà eseguire l’ispezione cadaverica. Sulla causa del decesso non si esclude alcuna ipotesi, compresi il malore o il suicidio. I carabinieri hanno ascoltato parenti e amici per comprendere cosa sia successo. Alla luce di queste testimoniane la procura deciderà se eseguire o meno l’autopsia.

La vittima indossava pantaloni e camicia, gli sono stati trovati addosso i documenti, ed è stata trasportata nella camera mortuaria di Santa Flavia.

 

 

LEGGI ANCHE:

Omicidio a Palermo: uomo strangola la compagna e chiama la polizia

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.