Calcio, a breve la firma per la cessione del Palermo :ilSicilia.it
Palermo

ad annunciarlo Maurizio Belli

Calcio, a breve la firma per la cessione del Palermo

22 Novembre 2018

Financial Innovations Team, in qualità di advisor incaricato dalla proprietà’ della U.S. Città di Palermo S.p.a. a seguire la cessione della Società,  ha reso noto che “uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare il gruppo, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni“. E’ quanto si legge in una nota a firma di Maurizio Belli, amministratore delegato Financial Innovations Team.

Il comunicato è stato pubblicato sul sito internet del Palermo calcio: “La trattativa – continua la nota – è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle parti di espletare le necessarie formalità”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.