Calcio: Boscaglia rescinde con la Virtus Entella, si aprono le porte del Palermo :ilSicilia.it
Palermo

PASSAGGIO PROPEDEUTICO IN VISTA DELLA FIRMA

Calcio: Boscaglia rescinde con la Virtus Entella, si aprono le porte del Palermo

di
14 Agosto 2020

La Virtus Entella ha comunicato tramite una nota di aver rescisso il contratto con il tecnico Roberto Boscaglia.

IL COMUNICATO

La società ringrazia l’allenatore e il suo staff (Filippi e Nastasi) per gli obiettivi sportivi raggiunti in questi due anni – si legge – centrando una straordinaria promozione in serie B e ottenendo la permanenza nella categoria nell’ultima stagione. A loro l’augurio di un futuro professionale ricco di nuovi successi“.

Per il tecnico nativo di Gela adesso si prospetta una nuova avventura alla guida del Palermo, neo promosso in Serie C. L’accordo fra il mister e la società di viale del Fante è stato infatti trovato già nei giorni scorsi.

IL POST SU FB

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.