Calcio Catania: Astorina rassegna le dimissioni. Sigi presenta offerta per l'acquisto :ilSicilia.it
Catania

l'annuncio

Calcio Catania: Astorina rassegna le dimissioni. Sigi presenta offerta per l’acquisto

di
22 Luglio 2020

“Il Calcio Catania rende noto che il dottor Gianluca Astorina ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico. Al professionista catanese, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”. Lo rende noto il Catania con un comunicato.

Intanto la Sigi ha presentato al tribunale di Catania la domanda per partecipare all’asta competitiva per l’acquisizione del Calcio Catania. La documentazione è stata consegnata stamane alle 11.27 dai legali della società costituita per rilevare il club rossazzurro: l’avvocato Giuseppe Augello e il presidente del Cda avvocato Giovanni Ferraù. La procedura competitiva si terrà domani, alle 11, nell’aula di udienza del giudice delegato Alessandra Bellia, nel Palazzo di Giustizia di Catania. Nel caso in cui fossero state presentate più offerte, si procederà a una gara fra gli offerenti a partire dalla proposta economica più alta fra quelle ricevute.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per