Calcio Catania, la settima commissione: "Urge cambio di proprietà" :ilSicilia.it
Catania

IL PARERE DEI CONSIGLIERI DEL CAPOLUOGO ETNEO

Calcio Catania, la settima commissione: “Urge cambio di proprietà”

di
11 Gennaio 2020

La settima commissione consiliare del comune di Catania si è riunita per affrontare la questione della cessione della società rossoazzurra.

Calcio Catania, consiglio comunaleI consiglieri comunali componenti della commissione Angelo Scuderi, Emanuele Nasca, Salvo Peci, Santo Russo, Daniele Bottino, Alessandro Campisi, Francesca Ricotta, Luca Sangiorgio e Giovanni Grasso (presidente), hanno espresso all’unanimità “l’auspicio che le trattative si incanalino su binari di concretezza, affinché si realizzi al più presto un passaggio di proprietà che garantisca serenità alla squadra e ai tifosi che nutrono apprensione per le sorti della maggiore società calcistica“.

I consiglieri hanno ribadito che “urge voltare pagina nella gestione societaria attingendo a nuove energie imprenditoriali e manageriali per fronteggiare con nuove risorse le sfide del campionato in corso e soprattutto dei prossimi anni, affinché il Calcio Catania torni a militare in categoria più consone al prestigio e alla tradizione dei rossazzurri“.

Per questo gli esponenti del civico consesso si augurano che “si entri al più presto nella fase finale del negoziato, con credenziali di affidabilità economica adeguate a portare in mani ancora più solide la società sportiva etnea, che prima di tutto è un patrimonio della Città che va garantito e valorizzato“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.