13 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 13.05
Palermo

60 milioni i debiti della società

Calcio, dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo 30 miliardi di dollari

7 Febbraio 2019

Dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo ci sono 30 miliardi di dollari e uno stadio nuovo. Una notizia che arriva a stretto giro di posta dall’arrivo in città dell’imprenditore foggiano Raffaello Follieri, che in questi giorni ha ribadito la sua intenzione di acquistare la squadra di calcio del Palermo.

Il finanziere ha programma una serie di incontri anche se non è dato sapere con chi, che potrebbero essere funzionali al passaggio di proprietà.
Ai cronisti che lo hanno atteso all’aeroporto di Punta Raisi l’imprenditore non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Tornando agli americani, le indiscrezioni riguardano una cordata di imprenditori statunitensi interessati alla Società. Stando a ciò che è trapelato, sarebbero disposti a sborsare addirittura trenta miliardi di dollari. Sarebbe una boccata di ossigeno per le casse del Palermo che ha circa 60 milioni di debiti. Gli americani sembrerebbero intenzionati anche a costruire un nuovo stadio.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.