Calcio, dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo 30 miliardi di dollari :ilSicilia.it
Palermo

60 milioni i debiti della società

Calcio, dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo 30 miliardi di dollari

7 Febbraio 2019

Dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo ci sono 30 miliardi di dollari e uno stadio nuovo. Una notizia che arriva a stretto giro di posta dall’arrivo in città dell’imprenditore foggiano Raffaello Follieri, che in questi giorni ha ribadito la sua intenzione di acquistare la squadra di calcio del Palermo.

Il finanziere ha programma una serie di incontri anche se non è dato sapere con chi, che potrebbero essere funzionali al passaggio di proprietà.
Ai cronisti che lo hanno atteso all’aeroporto di Punta Raisi l’imprenditore non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Tornando agli americani, le indiscrezioni riguardano una cordata di imprenditori statunitensi interessati alla Società. Stando a ciò che è trapelato, sarebbero disposti a sborsare addirittura trenta miliardi di dollari. Sarebbe una boccata di ossigeno per le casse del Palermo che ha circa 60 milioni di debiti. Gli americani sembrerebbero intenzionati anche a costruire un nuovo stadio.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona