Condividi

Calcio, dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo 30 miliardi di dollari

giovedì 7 Febbraio 2019
Stadio Renzo Barbera Palermo

Dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo ci sono 30 miliardi di dollari e uno stadio nuovo. Una notizia che arriva a stretto giro di posta dall’arrivo in città dell’imprenditore foggiano Raffaello Follieri, che in questi giorni ha ribadito la sua intenzione di acquistare la squadra di calcio del Palermo.

Il finanziere ha programma una serie di incontri anche se non è dato sapere con chi, che potrebbero essere funzionali al passaggio di proprietà.
Ai cronisti che lo hanno atteso all’aeroporto di Punta Raisi l’imprenditore non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Tornando agli americani, le indiscrezioni riguardano una cordata di imprenditori statunitensi interessati alla Società. Stando a ciò che è trapelato, sarebbero disposti a sborsare addirittura trenta miliardi di dollari. Sarebbe una boccata di ossigeno per le casse del Palermo che ha circa 60 milioni di debiti. Gli americani sembrerebbero intenzionati anche a costruire un nuovo stadio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.