Condividi

Calcio, Daniela De Angeli nominata presidente del Palermo

mercoledì 22 Agosto 2018

Dopo le dimissioni dell’ex presidente Giovanni Giammarva, il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha ufficializzato la nomina di Daniela De Angeli, sua storica collaboratrice, come nuovo presidente del Palermo.

Zamparini nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto incontrerà anche la squadra e parlerà con l’allenatore Bruno Tedino.

La nomina della De Angeli segue le dimissioni dell’ex presidente, che ha lasciato la società per divergenze all’interno del consiglio di amministrazione. Quella del nuovo presidente è – nelle intenzioni del patron rosanero – una nomina per gestire l’ordinaria amministrazione della società anche in vista di una possibile chiusura della trattativa con il gruppo Follieri.

All’incontro con i giornalisti intanto Zamparini ha precisato che “Daniela De Angeli e’ provvisoriamente il presidente del Consiglio, non il presidente del Palermo calcio. E’ una cosa diversa. E’ una situazione provvisoria in cui gestirà la parte amministrativa della società con potere di firma. Ma sara’ per poco, in attesa del nuovo presidente e della nuova società“.

Sulla cessione della società, l’imprenditore friulano spiega che “sto trattando con due cordate per la vendita’ della società. Ponte e’ un mio collaboratore finanziario che sta facendo un programma di gestione della società, mentre le altre cordate riguardano Follieri e una cordata americana che reputo più sicura.

Zamparini si è soffermato anche sul mercato: “Se non dovesse andar via nessuno abbiamo una delle squadre più forti del campionato perchè con Struna, Rajkovic e Bellusci abbiamo la difesa più forte della B. Anche a centrocampo e in attacco siamo messi benissimo e siamo una delle favorite se rimaniamo così. Tedino? Se l’ho richiamato e’ perchè ha la mia fiducia, ma servono i risultati“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.