Calcio: il Palermo inizia a prendere forma, presi Saraniti e Valente :ilSicilia.it
Palermo

ECCO I LORO PROFILI

Calcio: il Palermo inizia a prendere forma, presi Saraniti e Valente

di
13 Agosto 2020

Il nuovo Palermo di Roberto Boscaglia inizia a prendere forma.

Per ufficializzare il tecnico si attende ancora la risoluzione del contratto con la Virtus Entella (che sarebbe sulle tracce di un altro ex rosanero come Bruno Tedino). Intanto però Sagramola e Castagnini si stanno già muovendo per dare al mister un gruppo solido e formato già dal prossimo ritiro di Petralia.

I PRIMI DUE ARRIVI

A tal proposito, la società rosanero ha ufficializzato gli arrivi di Andrea Saraniti e Nicola Valente.

Saraniti arriva a titolo definitivo dal Lecce, dopo essere stato in prestito lo scorso anno al Vicenza. Per lui 22 presenze e tre gol in terra veneta.

Valente è stato rilevato dopo essersi liberato a parametro zero dalla Carrarese. Il giocatore, nella scorsa stagione, vanta ventinove presenze complessive con otto gol all’attivo.

Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto biennale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv