Calcio: il Palermo inizia a prendere forma, presi Saraniti e Valente :ilSicilia.it
Palermo

ECCO I LORO PROFILI

Calcio: il Palermo inizia a prendere forma, presi Saraniti e Valente

di
13 Agosto 2020

Il nuovo Palermo di Roberto Boscaglia inizia a prendere forma.

Per ufficializzare il tecnico si attende ancora la risoluzione del contratto con la Virtus Entella (che sarebbe sulle tracce di un altro ex rosanero come Bruno Tedino). Intanto però Sagramola e Castagnini si stanno già muovendo per dare al mister un gruppo solido e formato già dal prossimo ritiro di Petralia.

I PRIMI DUE ARRIVI

A tal proposito, la società rosanero ha ufficializzato gli arrivi di Andrea Saraniti e Nicola Valente.

Saraniti arriva a titolo definitivo dal Lecce, dopo essere stato in prestito lo scorso anno al Vicenza. Per lui 22 presenze e tre gol in terra veneta.

Valente è stato rilevato dopo essersi liberato a parametro zero dalla Carrarese. Il giocatore, nella scorsa stagione, vanta ventinove presenze complessive con otto gol all’attivo.

Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto biennale.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.
Ieri 16:47