18 agosto 2018 - Ultimo aggiornamento alle 18.07
Palermo

Squalifica soft per gli sms di Calaiò

Calcio: il Palermo resta in Serie B. Il Parma in A senza penalizzazione, solo una multa

9 agosto 2018

Nuova incredibile sentenza della Corte Federale d’Appello della Figc, sui ricorsi di Calaiò, del Parma e del Palermo. La corte ha nuovamente respinto il ricorso del Palermo, che giocherà dunque in Serie B.

Il Parma invece gioisce, sia perché viene confermata la promozione in A, ma anche perché viene completamente annullata la penalizzazione di 5 puntisolo una piccola ammenda da 20mila euro.

Per il calciatore Emanuele Calaiò la squalifica di 2 anni viene resa molto più “soft”: dovrà restare lontano dai campi di calcio solo fino al 31 dicembre e pagare una multa di 30mila euro.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Testamento d’estate

Carissimi, non venite a chiedere ad un ingegnere che cosa sono i “gradi di libertà”, fareste una pessima figura. Non venite a chiedere ad un uomo libero che cosa è la “libertà”, dovreste avere analoga pazienza per ascoltare la risposta.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.