Calcio. L'allenatore del Palermo, Bruno Tedino, colpito da un oggetto lanciato dalle tribune :ilSicilia.it
Palermo

è giallo sull'infortunio del tecnico rosanero

Calcio. L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, colpito da un oggetto lanciato dalle tribune

di
17 Marzo 2018

Carlo Marchetto, il secondo di Bruno Tedino, ha dichiarato in sala stampa che il tecnico rosanero è stato colpito da un oggetto lanciato dalle tribune ed è giallo.

“E’ stato raggiunto da qualcosa che gli è stata tirata dagli spalti – ha dichiarato – ed è stato centrato alla testa. Il mister ha dovuto sedersi in panchina per riprendersi dalla botta. Ancora adesso è negli spogliatoi”.

Stando alle parole di Marchetto, quindi, sarebbe sbagliata la prima ricostruzione secondo cui l’allenatore si sarebbe fatto male in seguito all’esultanza per il gol del momentaneo 2-1 del Palermo.

“Nell’esultanza per il secondo gol – spiega – mi sono girato e l’ho che gridava e lamentava un forte dolore all’orecchio.  Poi, negli ultimi 20-25 minuti è rimasto in panchina ma con la testa che gli girava. Adesso sta meglio. Non abbiamo trovato nulla a terra, personalmente non ho cercato più di tanto, ma se ha sentito un colpo forte nell’orecchio evidentemente qualcosa l’ha colpito, Tedino non è uno che finge”.

Ed effettivamente, nessun oggetto contundente sarebbe stato trovato nella zona della panchina ospite anche se le immagini riprese delle telecamere non sono riuscite a fare chiarezza sull’episodio.

Il presidente del Novara, Massimo De Salvo, rivendica la correttezza dei tifosi azzurri: ”Non accetto che qualcuno possa accusare i nostri supporter senza prove. Ne risponderanno”.

La partita è finita in pareggio con due gol per squadra. 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.