20 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.47
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Messina

Multa per atti contro pubblica decenza

Calcio, Milazzo: mostra il sedere ai tifosi avversari, Daspo per 5 anni

17 novembre 2018

Quando la propria squadra, il Milazzo, ha segnato un gol, quasi a fine gara, per ‘irridere’ i supporter del Catania San Pio X si è denudato e si è abbassato più volte i pantaloncini mostrando il sedere ai tifosi rivali.

È accaduto nello stadio ‘Marco Salmeri’ di Milazzo l’11 novembre scorso, protagonista un mamertino di 23 anni che poi ha postato sui social il video della sua goliardata.

Ma gli agenti del Commissariato di polizia di Milazzo lo hanno identificato e gli hanno contestato l’illecito amministrativo previsto per atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico, con la sanzione di 3.333,33 euro.

Gli agenti gli hanno notificato anche la misura di prevenzione inflitta dal Questore di Messina, Mario Finocchiaro: un Daspo di 5 anni.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.