Condividi

Calcio, Nestorovski: “Voglio tornare in serie A con il Palermo”

martedì 9 Gennaio 2018

“Voglio tornare in serie A con il Palermo”. Chiaro il messaggio dell’attaccante macedone Ilija Nestorovski, ricercato da diverse squadre in questa sessione di mercato, tra cui il Torino.

“Vogliamo andare in serie A, siamo un gruppo unito e sono sicuro che ci riusciremo, il Palermo deve tornare dove merita di stare – afferma l’attaccante macedone sul sito ufficiale del club – La seconda parte del 2017 è stata positiva per noi, sono stato fuori 4-5 partite, ma sono contento per avere fatto dieci gol. Adesso sto bene, l’infortunio è alle spalle, è stato brutto vedere i miei compagni fare di tutto per vincere restando in tribuna, ringrazio i fisioterapisti di tutto quello che hanno fatto per me. Il ruolo di capitano? Si sente più responsabilità ma non c’è nessun problema per me. Ho imparato tanto dal calcio italiano e sono orgoglioso di questo. Siamo un gruppo unito”.

Nestorovski chiude con un messaggio ai tifosi: “Dico sempre che se allo stadio vengono in 20-30 mila possiamo vincere tutte le partite anche con 3-4 gol di scarto, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Io qui sto bene e voglio tornare in A con questa maglia”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.