Calcio: niente da fare per il Trapani, ricorso respinto. Granata in Serie C :ilSicilia.it
Trapani

FATALI I DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Calcio: niente da fare per il Trapani, ricorso respinto. Granata in Serie C

di
6 Agosto 2020

Niente da fare per il Trapani calcio.

Il Collegio di Garanzia del Coni ha rigettato il ricorso della società granata, relativamente al possibile ritiro dei due punti di penalizzazione inflitti dal TFN. La penalità era stata inflitta a seguito dei ritardi nei pagamenti degli stipendi ai tesserati della società.

PESCARA E COSENZA AI PLAY-OUT

Il Trapani è quindi condannato definitivamente alla Serie C, nella quale incontrerà altre due siciliane, ovvero Palermo e Catania. A disputare i play-out per salvare la categoria, giorno 10 agosto, saranno quindi Pescara e Cosenza.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.