Calcio Palermo: Baldini e Castagnini verso le dimissioni, summit in corso :ilSicilia.it
Palermo

ecco perché

Calcio Palermo: Baldini e Castagnini verso le dimissioni, summit in corso

di
27 Luglio 2022

Ore calde in casa Palermo. Il club rosanero, da poco passato al City Football, rischia seriamente di subire un forte scossone nell’area sportiva della società.

Il tecnico Silvio Baldini, infatti, avrebbe abbandonato l’allenamento mattutino dopo un diverbio sulla costruzione della rosa del Palermo per il prossimo campionato di Serie B.

L’allenatore toscano starebbe valutando le dimissioni, così come il direttore sportivo Renzo Castagnini, che in queste settimane ha lavorato al fianco di Luciano Zavagno, scout della nuova proprietà. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità, intanto i dirigenti per vie interne stanno cercando di capire se l’incomprensione si possa in qualche modo superare. Al momento è in corso una riunione al campo di Boccadifalco, nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti.

Intanto il Palermo ha reso noto “di aver acquisito dal Crotone le prestazioni sportive di Ionut Nedelcearu. Il difensore rumeno, nato a Bucarest il 25 aprile 1996, si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2025. Contestualmente si trasferisce al club calabrese Maxime Giron”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro