Condividi

Calcio: Palermo bene in amichevole, battuta la Medici Trinacria

giovedì 14 Novembre 2019
Palermo - Rapp. Medici

Il Palermo batte in amichevole la rappresentativa della Medici Trinacria, con il punteggio di 3-0. La partita viene decisa da una tripletta di Raimondo Lucera. Buona prestazione anche di Rizzo Pinna e Langella, i quali hanno giocato una trentina di minuti.

A riposo tutti i titolari, preservati in vista della sfida di domenica contro la Palmese.

La partita si gioca in un campo leggermente più corto, viste e considerate le dimensioni del terreno di gioco dello stadio Lo Presti.

LA PARTITA

Amichevole Palermo
Palermo – Rapp. Medici: foto di Fabio Lana

Il Palermo subito l’incontro già al 3′ grazie ad una bella incursione di Raimondo Lucera. E’ lo stesso numero 21 a rendersi pericoloso al quindicesimo con un bel destro dal limite, respinto bene dal portiere.

Al 22′ i rosanero raddoppiano sempre con Lucera, che batte in acrobazia il portiere avversario su un bel cross dalla sinistra di Ambro.

Al 29′ arriva il tris del numero 21 rosanero, bravo ad inserirsi e ad anticipare l’estremo difensore Catalano. Pergolizzi, durante la sfida, prova il 4-2-3-1, avanzando Langella sulla trequarti, dietro l’unica punta Rizzo Pinna.

Nel seconda parte della frazione, spazio ad alcuni giovanissimi aggregati alla prima squadra.

PALERMO: 22 Fallani, 3 Bechini, 4 Accardi, 5 Ambro, 10 Rizzo Pinna, 15 Marong, 17 Ferrante, 21 Lucera, 33 Langella, 54 Peretti, Cardella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.