Calcio, Palermo: parte la class action dei tifosi rosanero :ilSicilia.it
Palermo

Si moltiplicano le iniziative

Calcio, Palermo: parte la class action dei tifosi rosanero

di
15 Maggio 2019

Si moltiplicano le iniziative popolari che mirano a salvare il futuro dell’U.S. Città di Palermo. Si è costituito in città il Comitato Promotore di una class action  contro la Lega di Serie B, rea, secondo i componenti dello stesso Comitato, di aver agito in palese conflitto di interessi allo scopo di privare il Palermo Calcio di qualunque chance di essere promosso nella massima serie.

Ninni Terminelli e Flavia Santoro, componenti dello staff

Lo staff legale è composto da Giovanni Di Trapani, Alessandro Palmigiano e da Ninni Terminelli. Il Comitato mira a far sì che i play off si svolgano nella più assoluta regolarità e trasparenza, rispettando il risultato del campo ed evitando ingerenze fin troppo pesanti da parte degli organi federali.

Il Comitato promotore chiederà l’adesione al più ampio numero di tifosi possibili, per agire contro la scandalosa decisione della lega di serie B, e in solido contro i componenti del Consiglio di Lega che hanno assunto la scandalosa decisione.

Lo status di tifoso è riconosciuto dal Comitato ai soggetti possessori di titoli di accesso agli impianti sportivi o che possano dimostrare la loro fidelizzazione verso la società sportiva. La partecipazione prevede il versamento di una quota simbolica di 5 euro, che sarà utilizzata per la copertura delle spese legali utili alla proposizione del ricorso.

 

I componenti del comitato sono :

Alessio Cardinale, Antonio Fricano, Delia romano, Rosalba Calò, Maurizio Santoro, Flavia Santoro, Daniele Puleo (rappresentante di una vasta comunità di tifosi rosanero residenti negli Stati Uniti), Salvatore Rattoballi (quest’ultimo rappresentante di una vasta comunità di tifosi presenti in Germania).

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

Dov’è finito quel Giuseppe Lupo che da segretario provinciale della Cisl di Palermo, con pacatezza, riusciva a districarsi tra le vertenze più scabrose al tempo in cui rivestiva questo prestigioso incarico?
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.