Calcio, Palermo: tutto ok per la trasferta di Palmi, ecco le info sui biglietti :ilSicilia.it
Palermo

600 TAGLIANDI A DISPOSIZIONE

Calcio, Palermo: tutto ok per la trasferta di Palmi, ecco le info sui biglietti

12 Novembre 2019

Il Palermo calcio si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro la Palmese, valevole per la dodicesima giornata di campionato di Serie D – Girone I.

Buone notizie per i tifosi rosanero, che potranno recarsi tranquillamente in Calabria per seguire la propria squadra del cuore.

Negli scorsi giorni si erano sollevati dubbi circa l’ordine pubblico, visto che il Catania è impegnato nello stesso giorno sul campo del Catanzaro. Ricordiamo infatti che, a seguito dei fatti di Messina e di Nola, i tifosi rosanero sono “ammoniti” e che, il ripetersi di episodi di violenza, potrebbe determinare la chiusura delle prossime trasferte.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

La società calabra, intervenuta ai nostri microfoni, ha comunicato che i tagliandi verranno messi a disposizione nelle prossime ore.

La prima tranche prevederà la messa in vendita di circa 600 tagliandi. Se dovessero andare esauriti, la società calabra proporrà un secondo stock di biglietti, fino a giungere ad un massimo di 1200 spettatori ospiti.

Il biglietto costerà 10 euro + 1 euro di prevendita. I tifosi rosanero potranno acquistare il ticket online o nel punto vendita del Bar Rosanero, come avviene in tutte le altre trasferte.

LE ULTIME IN CASA ROSANERO

Sul fronte Palermo, è stato eseguito nella giornata di lunedì l’intervento al crociato anteriore per Gianmarco Corsino. Il giocatore potrà iniziare così il proprio percorso riabilitativo e farà compagnia per un pò di tempo all’altro lungodegente, Ferdinando Sforzini. Sarà assente anche Luca Ficarrotta, squalificato per l’espulsione rimediata contro il Savoia.

Rosario Pergolizzi dovrà inoltre fare a meno anche di Massimiliano Doda. Il terzino è stato infatti convocato dalla nazionale italiana under 20 e sarà quindi assente nella prossima trasferta calabra. Domani Roberto Crivello sarà in conferenza stampa.

 

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.