Calcio, Palermo: tutto ok per la trasferta di Palmi, ecco le info sui biglietti :ilSicilia.it
Palermo

600 TAGLIANDI A DISPOSIZIONE

Calcio, Palermo: tutto ok per la trasferta di Palmi, ecco le info sui biglietti

di
12 Novembre 2019

Il Palermo calcio si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro la Palmese, valevole per la dodicesima giornata di campionato di Serie D – Girone I.

Buone notizie per i tifosi rosanero, che potranno recarsi tranquillamente in Calabria per seguire la propria squadra del cuore.

Negli scorsi giorni si erano sollevati dubbi circa l’ordine pubblico, visto che il Catania è impegnato nello stesso giorno sul campo del Catanzaro. Ricordiamo infatti che, a seguito dei fatti di Messina e di Nola, i tifosi rosanero sono “ammoniti” e che, il ripetersi di episodi di violenza, potrebbe determinare la chiusura delle prossime trasferte.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

La società calabra, intervenuta ai nostri microfoni, ha comunicato che i tagliandi verranno messi a disposizione nelle prossime ore.

La prima tranche prevederà la messa in vendita di circa 600 tagliandi. Se dovessero andare esauriti, la società calabra proporrà un secondo stock di biglietti, fino a giungere ad un massimo di 1200 spettatori ospiti.

Il biglietto costerà 10 euro + 1 euro di prevendita. I tifosi rosanero potranno acquistare il ticket online o nel punto vendita del Bar Rosanero, come avviene in tutte le altre trasferte.

LE ULTIME IN CASA ROSANERO

Sul fronte Palermo, è stato eseguito nella giornata di lunedì l’intervento al crociato anteriore per Gianmarco Corsino. Il giocatore potrà iniziare così il proprio percorso riabilitativo e farà compagnia per un pò di tempo all’altro lungodegente, Ferdinando Sforzini. Sarà assente anche Luca Ficarrotta, squalificato per l’espulsione rimediata contro il Savoia.

Rosario Pergolizzi dovrà inoltre fare a meno anche di Massimiliano Doda. Il terzino è stato infatti convocato dalla nazionale italiana under 20 e sarà quindi assente nella prossima trasferta calabra. Domani Roberto Crivello sarà in conferenza stampa.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.